News

TRIESTE PHOTO YOUNG _ photo contest _ a settembre gli ottavi di finale


Trieste Photo Young è un nuovo contest dedicato ai fotografi under 30, promosso dall’associazione culturale dotART con il sostegno della Fondazione Pietro Pittini e in collaborazione con il PAG – Progetto Area Giovani del Comune di Trieste, nell’ambito del festival internazionale Trieste Photo Days 2021.

Trieste Photo Young mira a scoprire, supportare e premiare i giovani fotografi, offrendo loro un prestigioso spazio espositivo durante l’ottava edizione del Trieste Photo Days, che si svolgerà nel weekend dal 28 al 31 ottobre 2021 e ospiterà giganti della fotografia come Bruce Gilden, Paolo Pellegrin e Francesco Cito.

E' un contest innovativo ed emozionante diviso in due parti: una prima fase a gironi e una seconda fase a eliminazione diretta (con sedicesimi, ottavi, quarti, semifinali e finale), sulla falsariga dei Mondiali di calcio. Si potrà seguire l’evoluzione del contest su questo sito, dove saranno pubblicate le classifiche aggiornate mano a mano che la giuria voterà. Il contest proseguirà online fino ai quarti, mentre le semifinali e la finale si svolgeranno dal vivo durante il Trieste Photo Days, dove i giurati presenti decreteranno la foto vincitrice.

Ora attendiamo SETTEMBRE per scoprire chi passerà gli ottavi di finale che decreteranno i vincitori dei premi messi in palio dalla Fondazione Pittini.

Le 32 foto classificate ai sedicesimi saranno esposte dal 26 ottobre al 7 novembre2021 a Trieste nella Sala FITTKE di p.zza Piccola, 3

CLICCA QUI PER VISUALIZZA GLI SCATTI IN GARA PER I PRIMI QUATTRO POSTI e per visionare le 32 foto già classificate





Gallery associata:

photo day young 21

Informativa privacy

	
chiudi