Mostre e concorsi

COMUNE di TRIESTE a SAN MARINO > MEDITERRANEA19 > MICHELE SEFFINO

La Biennale del Mediterraneo, organizzata dalla BJCEM – Biennale des Jeunes Créateurs de l’Europe et de la Méditerranée, presenta per la prima volta nella Repubblica di San Marino, i lavori di 70 giovani artisti provenienti da 21 paesi europei e del bacino del Mediterraneo.


Il titolo scelto per la 19.a edizione è School of Waters e la Biennale si immagina come una "temporary school", una piattaforma collettiva capace di decostruire gli stereotipi che spesso condizionano la lettura dei fenomeni che derivano dalla interpretazione eurocentrica dei paesi che si affacciano sul bacino mediterraneo.

Dal 15 maggio al 31 ottobre 2021, la Repubblica di San Marino ospita MEDITERRANEA 19, promossa e organizzata da BJCEM, un'associazione internazionale che conta 47 membri e partner tra cui, dal 2011, il Comune di Trieste attraverso il PAG Progetto Area Giovani.
Segui il PROGRAMMA

Il sound artist MICHELE SEFFINO, nato a Trieste e attualmente residente a Graz, è stato selezionato per rappresentare la città di Trieste in questo importante appuntamento artistico internazionale e sarà il nostro "ambassador".

Gallery associata:

san marino

Informativa privacy

	
chiudi