Mostre e concorsi

INAUGURA CAVO' con ALLEGRA DILETTA MAZZA

Sabato 13 gennaio 2018 alle ore 18.30 apre i battenti il nuovo spazio video espositivo del Trieste Film Festival. CAVO' si trova in Via San Rocco 1 (vicolo adiacente al Museo Orientale) ed inaugura con la mostra di fotografica "La storia di D." di Diletta Allegra Mazza. Diletta Allegra Mazza rappresenta la forza del progetto Artefatto che per questa artista, e tanti altri, ha rappresentato una reale occasione di incontrare curatori e esperti del settore che hanno saputo valorizzare il suo talento.

"Varcare la frontiera" da qualche anno segue questa ricerca fotografica e ora, in questo allestimento realizzato in occasione del 29° Trieste Film Festival, si vedono nuove immagini e momenti di questo racconto di un corpo che si modifica, di una transizione per diventare quello che si è.
La mostra, a cura di Massimiliano Schiozzi, è la seconda tappa di una ricerca più ampia che Diletta Allegra Mazza proseguirà nei prossimi anni sulle transizioni.

La mostra è visitabile dal 13 al 28 gennaio 2018 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e si inserisce nel programma Corpi/Bodies proposto da Varcare la frontiera #5 per il 29° Trieste Film Festival nell’ambito di Atlantidi, identità sommerse, realizzato con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Gallery associata:

DAM

Informativa privacy

	
chiudi