Mostre e concorsi

NOW WE CAN SEE OUR SEA! MELART AT WORK

Un nuovo mare a Valmaura? Sì! Ma il "nostro" mare, dicono i componenti della storica associazione triestina Melart. "We can see our sea" è un omaggio alla città di Trieste con rimandi alle diverse specie ittiche del golfo, fondi marini e un interessante racconto del passaggio dalla scrittura bidimensionale all'effetto tridimensionale tipico del writing graffiti.

A raccolta intorno all'artista Federico Duse diversi artisti locali del calibro di Claudio Daker Paolini, Michele Nardon, Lorenzo Canzutti con la collaborazione di Christian Turina, Alice Vesotti, Mauro Marin e Sara Schiesari.

Questa grande opera di 40 metri verrà inaugurata il 3 aprile durante lo Stadio Street Tour che partirà dalle 17.30 in via Flavia accanto all'Allianz Dome.

GRAZIE MELART! L'associazione sarà presente il 4 aprile alla Centrale Idroelettrica al meeting StreeTSart_Idee e Pratiche per la Creatività Urbana e la loro esperienza servirà a trovare nuove strategie per la riqualificazione della città attraverso l'arte murale.
VAI AL PROGRAMMA

photo Federico Duse

Gallery associata:

melart sea 3

Informativa privacy

	
chiudi